Post by abofipconwei on Feb 10, 2022 3:13:46 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Ice Scream 1: Horror Neighborhood ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Ice Scream 1: Horror Neighborhood IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code oro infinito ▞▞▞
▞▞▞ Ice Scream 1: Horror Neighborhood 2022 version ▞▞▞
Lo finitoooooo omggggggg
Il gioco è carino in vedere e per se ma ogni volta che chiudi il telefono devi ricominciare da capo questa è un acosa molto scomoda perché non puoi starci anerdare 2 ore per finirlo!!!!
Ottimo, ma vorrei che non ci fossero annunci per la modalità fantasma. Con quale motore di gioco è stato realizzato?
Il gioco e molto buggato
fa schifo perché è in inglese e non ci capisco niente perché è in inglese devi farlo in italiano
Sci
Era spaventoso ma divertente, era un bel gioco e mi ci sono voluti 3 giorni per finire il gioco
Is there an ice Scream 4? - Rispondeperte
Bello ma nel nuovo aggiornamento devi fare completare il gioco perché io non riesco ha finirlo
Ice Scream 3: Horror Neighborhood Arked osp
è un ottimo gioco, ma sono l'unico che ha avuto un problema con lo schermo nero? metà del mio schermo diventa nero e lampeggia. ho provato a reinstallarlo ma ho sempre lo stesso problema. sarebbe fantastico se questo problema potesse essere risolto!
Yu gn
Do 4 stelle perché è un bel gioco ma vorrei che metteste la lingua italiana,in inglese capisco poco.
Ice Scream 1: Horror Neighborhood આર્કેડ kmn
Ice Scream 3: Horror Neighborhood Žaid. automat. uiog
È davvero un bel gioco. Ma è un gioco horror. Gioco a questo gioco. Sono un bambino. Il mio amico è perso. Ma l'asta lo prende. Salvo il bambino con l'asta. È molto tempo. E alla fine trovo la chiave della gabbia. Il mio amico si sblocca, ma prima vado in cafitaria e guancio il cestino. Ho trovato un pezzo di codice e prendo una moneta e vado in stallo a prendere la tanica di benzina. Vado a giocare e ho una pistola. E vado a parcheggiare e la porta dell'ufficio è gratuita. io sono jack. Vado in cafitaria e vado a parcheggiare e apro la stanza delle chiavi della gabbia. Io taravel casa.
Questo è un buon gioco horror, ma sarebbe meglio se ci fossero più posti da esplorare e più cose da scoprire anche meglio se la modalità estrema fosse più difficile
🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃🥉🥉🥉🥉🥉🥉🥉🥉🥉🥉🥉🥉🥉🥉🥉😣😥😣😥😣😣😥😥😣😣😥😣😣😣😣😣😥😣😣😣😣😣😣Mamma Mia STO ICE grido
È bello devi fare il 4 oltre il 3
Bello ci sono bug!!!
Penso che sia DAVVERO stupido che tu l'abbia fatto dove i Samsung hanno le sbarre nel tunnel del parco giochi, ma OGNI ALTRO video su YouTube dice qualcosa del tipo "come battere il grido di ghiaccio! iOS e Android" e quando guardo il video quando vanno al parco giochi non devono preoccuparsi del tunnel perché l'altro lato del parco giochi è sbloccato! e il tunnel non ha sbarre, è ridicolmente ingiusto!!!
😱😫😠😎🤑🤡
Scarica l'APK MOD Ice Scream 1 Horror Neighborhood V 1.1.6 ora qui. ... Scena Game Over aggiornata - Librerie di reti pubblicitarie aggiornate
Il gioco è fantastico, ma ogni volta che gioco alle sue fermate, prendi un annuncio che richiede molto tempo, principalmente come 1 ora. Risolvilo.
Bello ma mi piacerebbe la mod di outwit Fatela anche per il publico vi prego
elimino immediatamente il gioco perché proprio quando inizio a giocare c'è qualcosa di nero (non so cosa sia) nel gioco e mi blocca la visuale per giocare, intendo non ogni volta ma spesso e mi dà così tanto fastidio quindi grazie per niente
Apple Knight: Action Platformer Akcija oliy
Mi piace molto questo gioco, è super divertente. Alcune cose che potresti aggiungere sono forse la possibilità di esplorare la nostra casa. Non deve essere importante, penso solo che sarebbe bello lol. Inoltre, potresti considerare di aggiungere più finali, come mettere Rod in prigione o magari salvare un altro bambino usando un metodo diverso. Questo gioco è già davvero buono, quindi spero che tu possa aggiungere cose per renderlo ancora migliore
Rimettete la caccia allo psicopatico
Decente
Branny Mod Ice Scream 4 Horror GamePlay - Apptopia
L'animazione, la grafica e la storia erano fantastiche, ma i livelli erano troppo difficili da battere anche su facile
Questo gioco è il peggior gioco di sempre. Nei primi 4 secondi di gioco viene visualizzato un annuncio ma non verrà riprodotto. Quindi riavvio il gioco e poi succede di nuovo. Inoltre una volta mi ha permesso di giocare senza pubblicità ed ero su easy e la canna era molto veloce per facile. Se potessi darei 0 stelle a questo gioco
Dopo 2 giochi veramente fatti bene arriva il 3° fatto un pochino male, non dico che è brutto.
Quando ricevo la mia nuova scheda ed è completamente aggiornata e non sono arrivati problemi. Quindi quando lo installo è come mostrare una schermata vuota ma ho pensato che si stesse caricando ma è sempre la stessa. Mostra una schermata vuota sono così sry